Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• TRANSPARENT (4 STAGIONI)

All'interno del forum, per questo film:
• Transparent (4 stagioni)
Titolo originale:Transparent
Dati:Anno: 2014Genere: fiction (colore)
Regia:Jill Soloway, Nisha Ganatra
Cast:Jeffrey Tambor, Emily Robinson, Maura Pfefferman, Gaby Hoffmann, Amy Landecker, Jay Duplass, Melora Hardin, Judith Light, Kiersey Clemons, Rob Huebel, Alexandra Billings, Carrie Brownstein, Abby Ryder Fortson, Lawrence Pressman
Note:Web serie prodotta da Amazon Studios.
Visite:94
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/9/15 DAL BENEMERITO GALBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 25/9/15 16:03 - 10960 commenti

Professore in pensione Mort rivela alla sua famiglia di essere un transgender. Realizzata dalla mente creativa di Six Feet Under, Transparent è una serie caratterizzata dall'alta qualità della sceneggiatura, che affronta argomenti seri e scabrosi in modo critico e privo di fastidiosi moralismi. Lo confermano i dialoghi e la brillante caratterizzazione dei personaggi. Il/la protagonista è un grandissimo Jeffrey Tambor, totalmente credibile in un ruolo non facile. Di buon livello la colonna sonora. Da vedere.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Daniela 27/1/16 11:51 - 8149 commenti

Un professore in pensione, divorziato da tempo, intende rivelare ai suoi tre figli, tutti diversamente incasinati dal punto di vista sentimentale e lavorativo, di aver finalmente deciso di far uscire allo scoperto la sua vera natura, che è femminile... Attorniato da un cast convincente, Tambor, già padre inaffidabile nel bel Arrested Development, offre una grande prova attoriale in questo ritratto di una famiglia scombinata in cui si mescolano toni umoristici e drammatici, offrendo spunti di sorriso ma anche di riflessione.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'esibizione di Tambor e della sua amica al Trans Talent Show, con il suo sconforto alla vista delle sedie vuote.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)