Cerca per genere
Attori/registi più presenti

UN TESTIMONE IN AFFITTO

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/8/15 DAL BENEMERITO GALBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Pinhead80
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Galbo


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 1/8/15 13:15 - 10882 commenti

Alle soglie del proprio matrimonio, Doug, privo di amici, paga un uomo perché gli faccia da testimone. Ennesima commedia "matrimoniale" americana, presenta il classico umorismo demenziale tipico del genere insieme ad una robusta dose di volgarità ma anche a parecchi cliché e personaggi stereotipati. Ampiamente prevedibile nello svolgimento e nel finale, è segnata da una buona intesa tra i due protagonisti maschili, Josh Gad e Kevin Hart la cui prova permette qualche risata. Mediocre pellicola estiva.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Pinhead80 17/4/16 13:52 - 3393 commenti

Un uomo prossimo al matrimonio e senza amici deve trovare in fretta il testimone di nozze e un gruppo di "finti amici". Classica commedia americana che gioca sulla solitudine e sul valore della vera amicizia. E' una riproposizione di commedie analoghe che hanno come tema il matrimonio, ma a differenza di altre questa appare più sobria. Scelta più che rispettabile perché tranne qualche rara occasione (l'addio al celibato) evita volgarità gratuite. Sufficienza meritata.
I gusti di Pinhead80 (Documentario - Fantascienza - Horror)