Cerca per genere
Attori/registi più presenti

MONGREL

All'interno del forum, per questo film:
Mongrel
Titolo originale:Mongrel
Dati:Anno: 1982Genere: horror (colore)
Regia:Robert A. Burns
Cast:Janis Dickerson, John Dodson, Terry Evans, Dennis Hill, Jonathan M. Ingraffia, Daniel Medina, Catherine Molloy, Mitch Pileggi, Andy Tienann, Rachel Winfree
Visite:31
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/7/15 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


Ciavazzaro 29/7/15 23:14 - 4722 commenti

Uno stupido scherzo causa la morte di un giovane inquilino di una boarding house; subito dopo i responsabili della sua morte cominciano a cadere come mosche preda di un misterioso assassino; ma chi è? forse lo spirito del cane della casa ucciso da uno degli inquilini? Horror che pur presentando un cast scadente (a parte il buon Ray e Pileggi quasi tutti gli altri attori hanno fatto solo questo film) e una trama non straordinaria, riesce a intrattenere e a creare anche un minimo di orrore. Buona l'atmosfera.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'omicidio nel prato; La rivelazione; Aldo Ray che appare dovunque e alle ore più impensante.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)