Trail mix-up - Corto (1993)

Trail mix-up
Media utenti
Titolo originale: Trail mix-up
Anno: 1993
Genere: corto/mediometraggio (colore)
Regia: Barry Cook
Cast: (animazione)
Note: Presente anche tra gli extra del bluray 25° anniversario di "Chi ha incastrato Roger Rabbit".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/07/15 DAL BENEMERITO PINHEAD80
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pinhead80 26/07/15 12:45 - 4760 commenti

I gusti di Pinhead80

Terzo cortometraggio dedicato a Roger Rabbit nelle vesti di baby sitter. Questa volta dovrà occuparsi di baby Herman mentre sua madre andrà a caccia. I disastri ovviamente cominceranno dopo pochi secondi. Questa volta cambia lo scenario, che si sposta nel mezzo della natura (bellissime le scene che vedono i due passare da un tronco all'altro). Non manca neppure Jessica Rabbit nei panni della sensualissima guardiacaccia. Anche questo corto è molto divertente.

Pigro 25/12/15 20:08 - 9666 commenti

I gusti di Pigro

Gran finale per Roger Rabbit, con il terzo corto che, dopo Una pazza indigestione e Le montagne russe, viene travolto dalla pericolosa innocenza di Baby Herman, questa volta in gita in un parco naturale, tra animali e segherie. Sempre alto il tasso adrenalinico della narrazione e sempre frizzanti e divertenti le gag che vedono come vittima il povero maldestro coniglio. Risate garantite per le invenzioni surreali. Ridotto al minimo il finale metacinematografico: segno che lo sfruttamento dell’idea sta arrivando al capolinea.

Galbo 16/05/18 05:53 - 12393 commenti

I gusti di Galbo

Le avventure di Roger Rabbit e di Baby Herman (con una piccola partecipazione di Jessica Rabbit) in un parco nazionale americano. Ovviamente ne succedono di tutti i colori, con situazioni a rischio vita per il povero coniglio. Gag spassose e il solito ritmo per un corto che non mostra nulla di nuovo ma che è comunque piuttosto divertente, salvo forse il finale con il solito espediente da "fine riprese" stavolta meno efficace.

Rambo90 28/11/23 13:01 - 7697 commenti

I gusti di Rambo90

Il più folle dei corti con Roger Rabbit. Se l'inizio è rappresentato da una serie di gag più o meno riuscite (e slegate tra loro in alcuni casi), è la seconda parte a risultare davvero interessante e che dà motivo al corto d'essere visto. Una corsa senza sosta che coinvolge oltre ai due protagonisti anche un orso e un castoro, finendo per diventare talmente assurda e surreale da regalare risate senza sosta. Un finale davvero esplosivo, ritmato e animato con perizia.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Meet John DoughboySpazio vuotoLocandina Fratello KrausSpazio vuotoLocandina Évocation spiriteSpazio vuotoLocandina Le innumerevoli facce dell'amore romantico
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.