Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• FRAMMENTI DI UN INCUBO

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/7/15 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Buiomega71


Buiomega71 25/7/15 0:29 - 2006 commenti

Inizia come un vacanziero giovanilistico tra i divertimenti di Palm Spring, poi muta in un serrato dramma fatto di sensi di colpa, di amicizie che si infrangono, di meschinità femminea, di fardelli troppo pesanti da nascondere. Ottimo tv movie dove O'Fallon tratteggia con abilità la psicologia e le paure delle tre brave protagoniste (con omissioni di soccorso e pirateria stradale); darà la stura a horror a venire (Hit and run) e alla coscienza che rimorde (L'uomo senza sonno). Finale in crescendo con la bastardata finale della ragazza più vile e calcolatrice. Emotivo e realistico.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'investimento del barbone in mezzo al deserto; Il suicidio di Joan nella piscina dell'albergo; Il drammatico confronto finale tra Zanna e Sunnie.
I gusti di Buiomega71 (Animali assassini - Horror - Thriller)