Brutal relax - Corto (2010)

Brutal relax
Media utenti
Titolo originale: Brutal Relax
Anno: 2010
Genere: corto/mediometraggio (colore)
Note: Cortometraggio della durata di 15 minuti.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/15 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 1/07/15 08:57 - 12660 commenti

I gusti di Daniela

Mostri putrescenti e limacciosi sorgono dalle acque del mare di fronte ad una tranquilla caletta per fare strage di gitanti, ma hanno fatto i conti senza un tizio ben deciso a godersi le sue vacanze in tutto relax, come prescritto dal suo psichiatra... Cortometraggio spagnolo ultrasplatteroso a cui la fotografia contrastata e dai colori falsati dona un gradevole aspetto vintage da vecchio filmino amatoriale. Simpatico il finale con le fotografie-ricordo.

Viccrowley 3/07/15 01:47 - 814 commenti

I gusti di Viccrowley

Considerata la tamarraggine presente sulle spiagge italiche, non sarebbe male veder spuntare dal mare i mostracci verdognoli di questo simpatico corto iberico. A metà strada tra zombi ammuffiti e gli humanoids from the deep, le creature fanno polpette di un gruppo di spiaggiaroli tipici fino alla resa dei conti con un ciccione dalla rabbia repressa in cerca di relax. Effetti gorissimi e una canzoncina orecchiabile fanno da cornice a un pastiche in linea con la calura estiva.
MEMORABILE: Il bambino sbranato con i braccioli usato come arma.

Pigro 7/04/16 20:11 - 9665 commenti

I gusti di Pigro

Mostri zombeschi escono dalle spumeggianti onde marine per far strage di bagnanti, ma l’imperturbabile neo-dimesso da una clinica per stressati si rivela supereroe suo malgrado: trama buffa, che però si esaurisce in una comicità grossolana abbondantemente farcita di gore grandguignolesco (ben realizzato, in verità), impiantata su un’arbitrarietà di senso assoluta. Insomma, una girandola di sangue e membra sbranate senza un minimo di allestimento narrativo, che tuttavia in un corto di 14 minuti sarebbe necessario. Caciaron-goliardico.

B. Legnani 9/04/16 23:58 - 5530 commenti

I gusti di B. Legnani

Terribile cortometraggio (meno di un quarto d'ora, titoli compresi) in cui tutto è gratuito. Si tratta di un (tentativo di) divertissement basato su vicenda zombesca in àmbito balneare. Ma tutto è pretestuoso, non narrato, non spiegato, non giustificato. Per cui si vedono solo immagini semza senso che non riescono ad arrivare al desiderato traguardo del grottesco. Carino il titolo con ossimoro.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The red man's viewSpazio vuotoLocandina The Gibson goddessSpazio vuotoLocandina The last drop of waterSpazio vuotoLocandina L'assassinat du duc de Guise
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.