Cerca per genere
Attori/registi più presenti

AMERICAN GUINEA PIG: BOUQUET OF GUTS AND GORE

All'interno del forum, per questo film:
American Guinea Pig: Bouquet of guts and gore
Titolo originale:American Guinea Pig: Bouquet of Guts and Gore
Dati:Anno: 2014Genere: horror (colore)
Regia:Stephen Biro
Cast:Ashley Lynn Caputo, Caitlyn Dailey, Lilly Dickenson, Eight The Chosen One, Scott Gabbey, Lucio Giovannelli, David Hood, Curse Mackey, Rogan Russell Marshall, Jim Van Bebber
Visite:320
Il film ricorda:Last house on dead end street (a Herrkinski)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/6/15 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Schramm 14/7/15 13:54 - 2116 commenti

Nella gara a chi la fa più lontano oltre i bordi dell’estremo la gittata di questo tardo ibrido di GP2 via Watkin può vantare una discreta metratura, anche in virtù dello schietto scansare ogni paravento. Il problema è la consapevolezza di assistere al rialzo di un clamoroso fake, ergo oltre la clinica valutazione di una straniante atmosfera (data dalla doppia grana super-8 e videotape 80’s scambiantesi ruolo) e di maniacali f/x eccedenti quelli di allora non si può andare. In ogni caso caccianaso e schizzinosi sappiano che quanto a record d’iperrealismo qua si fa stramaledettamente sul serio.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: I 2' finali: un getto di azoto liquido che lascia atterriti anche ore dopo la visione.
I gusti di Schramm (Drammatico - Fantastico - Horror)

Deepred89 16/8/15 3:54 - 3011 commenti

Un'ora e qualcosa di allegro chirurgo in versione splatter, tutto mutilazioni, budella, musicacce cupe e un'ormai abusata atmosfera finto snuff. Si apprezzano l'umiltà dell'operazione - riconoscente ai suoi modelli fin dal titolo - e l'alto livello (sia qualitativo che quantitativo) degli effetti sanguinosi e se il valore filmico è inesistente, come saggio di effettistica ematica potrebbe raggiungere i vertici. Per appassionati, leggendo bene le istruzioni.
I gusti di Deepred89 (Commedia - Drammatico - Thriller)

Herrkinski 23/6/15 3:35 - 3848 commenti

Se dal titolo si vuol richiamare la serie di "Guinea Pig", in realtà questo sembra più una versione all'ennesima potenza di Last house on dead end street; due donne rapite e smembrate a poco a poco a fin di snuff da una gang di sadici mascherati, il tutto girato in Super8 e VHS e musicato da un'incessante base ambient. 75 minuti di depravazione assoluta, dove tra il realismo impressionante degli SPFX e la grezza qualità della fotografia (opera del guru Van Bebber) il confine tra finzione e realtà viene definitivamente distrutto. Sconcertante.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Fedeerra 4/2/18 4:55 - 246 commenti

Ispirato al Guinea pig giapponese, una composizione dell'immagine (e del corpo umano) realizzata con grande furbizia e realismo. Biro firma uno dei film underground americani più disturbanti degli ultimi anni. Non vuole raccontarci nulla, solo mostrarci con compiaciuto orgoglio una mattanza anatomica e chirurgica senza limiti. Effetti speciali al limite della perfezione. Per gli amanti del gore più estremo.
I gusti di Fedeerra (Drammatico - Horror - Thriller)