Cerca per genere
Attori/registi più presenti

GRIDLOCK'D - ISTINTI CRIMINALI

All'interno del forum, per questo film:
Gridlock'd - Istinti criminali
Titolo originale:Gridlock'd
Dati:Anno: 1997Genere: commedia (colore)
Regia:Vondie Curtis-Hall
Cast:Tupac Shakur, Tim Roth, Thandie Newton, Charles Fleischer, Howard Hesseman, James Pickens Jr., John Sayles, Eric Payne, George Poulos, Debbie Zaricor, Tom Towles, Tom Wright
Note:Trasmesso con il titolo "Gridlock'd".
Visite:101
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/6/15 DAL BENEMERITO RUBER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Pinhead80
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Fulcanelli
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Ruber


ORDINA COMMENTI PER:

Pinhead80 12/11/18 18:27 - 3489 commenti

Un tris di scoppiati formati da una donna di colore e da due amici sempre strafatti si ritrovano loro malgrado a condividere una serie di avventure strampalate che porteranno lei in coma da overdose e i due ad avere alle calcagna delinquenti e polizia. Il compianto Tupac e il grande Roth si amalgamano alla perfezione formando una coppia fenomenale che sembra essere uscita realmente dai sobborghi malfamati (e per Tupac è così). La commedia non scende mai di ritmo e il divertimento è assicurato.
I gusti di Pinhead80 (Documentario - Fantascienza - Horror)

Ruber 9/6/15 19:20 - 652 commenti

Il titolo inganna, poichè non c'è nulla di pienamente drammatico; o meglio, qualcosa c'è di drammatico che affligge ogni cittadino: la burocrazia, che con sorpresa troviamo ostacolante anche oltreoceano. Curtis-Hall, la cui bravura è quella di divertire con un tema delicato come la droga, scrive e dirige raccontando di due disperati amici che vogliono disintossicarsi ma ai quali lo stato rende la vita veramente difficile. Il rapper Shakur e un Roth in palla divertono, con gag e dialoghi fulminei. Velata accusa all'impianto sanitario.
I gusti di Ruber (Comico - Commedia - Drammatico)

Fulcanelli 14/8/15 15:19 - 100 commenti

Vondie Curtis-Hall nel suo esordio da regista mette in luce in un simpatico tono "action" tutto quello che di più americano si può trovare in tema di droga, burocrazia, criminalità e sanità. Tim Roth in una delle sue migliori performance.
I gusti di Fulcanelli (Avventura - Fantascienza - Horror)