Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LA SCOMPARSA DI ELEANOR RIGBY - LORO

All'interno del forum, per questo film:
La scomparsa di Eleanor Rigby - Loro
Titolo originale:The Disappearance of Eleanor Rigby: Them
Dati:Anno: 2014Genere: drammatico (colore)
Regia:Ned Benson
Cast:Jessica Chastain, James McAvoy, Viola Davis, Sasha Eden, Ryan Eggold, Bill Hader, Ciarán Hinds, Isabelle Huppert, William Hurt, Michael T. King, Bryon Krueger, Archie Panjabi, Katherine Waterston, Jess Weixler, Nina Arianda
Note:Terzo film della trilogia "La scomparsa di Eleanor Rigby", articolata in "Lui" (2013), "Lei" (2013) e "Loro" (2014).
Visite:162
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/5/15 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Daniela


Daniela 30/5/15 7:29 - 8143 commenti

Pensavo che l'ultimo capitolo della trilogia di Benson fosse dedicato al punto di vista di parenti ed amici sulla crisi di questa coppia dilaniata da un lutto irrimediabile. Sbagliavo: "Loro" è "Lui" + "Lei" concentrati, ossia l'assemblaggio di sequenze tratte dai due film precedenti. Un film del genere ha un senso se visto isolatamente (le sequenze scelte sono in effetti le migliori), ma diventa del tutto superfluo se proposto nell'ambito di una visione complessiva di un'opera sulla carta ambiziosa, ma in realtà più furbetta che ispirata. Pallino solitario perché mi sono sentita truffata.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)