Cerca per genere
Attori/registi più presenti

REDIRECTED

All'interno del forum, per questo film:
Redirected
Titolo originale:Redirected
Dati:Anno: 2014Genere: commedia (colore)
Regia:Emilis Velyvis
Cast:Vinnie Jones, Scot Williams, Gil Darnell, Oliver Jackson, Anthony Strachan, Monika Vaiciulyte, Daniel-John Williams, Daniel Nehme, Vytas Sapranaukas, Andrew McHale, Aurimas Meliesius
Visite:123
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/5/15 DAL BENEMERITO CAPANNELLE

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Capannelle
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Galbo
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Kinodrop


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 6/3/18 5:49 - 10612 commenti

Un film sulla piccola e media criminalità londinese realizzato utilizzando presumibilmente come modello i primi film dell’inglese Guy Ritchie. Molti personaggi, marcatamente caratterizzati, uno stile che combina la commedia paradossale con l’action e un grande ritmo garantito dal montaggio serrato. L’insieme non è particolarmente originale ma tutto sommato divertente anche per la location insolita (la Lituania) che garantisce un piacevole plus. Non male.
I gusti di Galbo (Commedia - Drammatico)

Capannelle 1/5/15 0:21 - 3439 commenti

Coproduzione lituano-inglese che segue il filone delle gangster comedy alla Ritchie (e infatti Jones è un veterano) con un piglio e una freschezza inaspettate. All'inizio sembra banale, poi riserva diverse accellerazioni e sequenze esilaranti. Caratterizzazioni azzeccate, fotografia di prim'ordine, musica energetica. Forse troppo concitato, abbonda di cliché ma il mix dei vari elementi tiene e la galleria dei personaggi è per certi versi spassosa.
I gusti di Capannelle (Commedia - Sentimentale - Thriller)

Kinodrop 26/11/16 17:39 - 797 commenti

Una gang non meglio identificata compie una rapina facendo il passo più lungo della gamba con conseguenti inseguimenti a catena dall'Inghilterra alla Lituania. Anche se il ritmo è acceleratissimo, la storia risulta più arruffata che esposta e per il numero dei personaggi si stenta a capire chi insegue chi. Troppe situazioni non consequenziali saccheggiate da generi disparati, con personaggi perennemente fuori dalle righe e un basso tasso di ironia. Finale un po' misterioso che lascia perplessi. Mero intrattenimento.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il mistero dell'anello; I tatuaggi; Il matrimonio.
I gusti di Kinodrop (Commedia - Drammatico - Thriller)