Cerca per genere
Attori/registi più presenti

NON FACCIO LA GUERRA, FACCIO L'AMORE

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/4/15 DAL BENEMERITO LUCIUS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Lucius
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Cotola


ORDINA COMMENTI PER:

Cotola 4/11/16 20:11 - 6970 commenti

Bizzarro almeno inizialmente, ma poi solamente bislacco e noioso film che "satireggia" (si fa per dire), o almeno ci prova, il militarismo e anche altro. Ma i risultati sono davvero deludenti e dopo i primi minuti in cui ci si lascia prendere dal suo gusto insolito, la curiositÓ si esaurisce subito poichÚ il film si trasforma in una commediola romantica con poca verve e molta noia. Scontato il finale e la moralina che giÓ campeggia nel titolo. La Spaak per˛ Ŕ davvero deliziosa.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)

Lucius  21/4/15 18:38 - 2741 commenti

Pi¨ che originale, Ŕ bislacco, con continui cambi di scena e in dinamico movimento. I due interpreti sono motivati e convincenti: la Spaak giovanissima, lentigginosa e sbarazzina affianca un Leroy charmant. Situazioni al limite del grottesco per una sceneggiatura goffa, ma non priva di spunti divertenti. Il Caccia a Ottobre Rosso italiano Ŕ un sommergibile che vaga per gli oceani, convinto che la guerra sia ancora in corso. Confuso e inconcludente, nonostante la coppia protagonista si faccia notare.
I gusti di Lucius (Erotico - Giallo - Thriller)