Cerca per genere
Attori/registi più presenti

RESOLUTION

All'interno del forum, per questo film:
Resolution
Titolo originale:Resolution
Dati:Anno: 2012Genere: horror (colore)
Regia:Justin Benson, Aaron Moorhead
Cast:Peter Cilella, Vinny Curran, Zahn McClarnon, Bill Oberst Jr., Kurt David Anderson, Emily Montague, Skyler Meacham, Carmel Benson, Justin Benson, Catherine Burns, Michael Felker, Josh Higgins, David Clarke Lawson Jr., Bob Low, Melissa Lyon
Note:Aka "Resolution - Cabin of Death".
Visite:171
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/4/15 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Herrkinski
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Pumpkh75


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 10/4/15 5:07 - 4441 commenti

L'opera prima dei due registi è un film ambizioso, che riesce con pochi mezzi a risultare interessante; difficile paragonarlo ad altre pellicole in particolare. A tratti sembra un esperimento metacinematografico, ma il confine tra finzione e realtà viene stravolto continuamente, anche grazie all'inserimento di personaggi loschi e bizzarri. Ufologia, video alla The ring, sconvolgimenti spazio temporali, leggende indiane, esoterismo; o forse si cela un mostro lovecraftiano dietro la vicenda? Resta un buon film, con un'ottima prova di Curran.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il finale.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Pumpkh75 13/12/16 14:22 - 1208 commenti

Cinematograficamente rischiamo tutti la fine di Vinny Curran: irrimediabilmente dipendenti, senza volontà e un filo cialtroni. La coppia Moorhead/Benson ce lo indica ribaltando lo specchio e facendo diventare noi stessi un found footage, disseminando la pellicola di loschi figuri e oscuri reperti polverosi ma scivolando sorprendentemente sul mare tra il dire e il fare: al drug addicted vanno aperti gli occhi, ma non puoi togliere lui il metadone. Indubbiamente temerario e intrigante, ma a bussarci sopra suona un po’ a vuoto.
I gusti di Pumpkh75 (Fantastico - Horror - Thriller)