Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• DEVOUR - IL GIOCO DI SATANA

All'interno del forum, per questo film:
• Devour - Il gioco di Satana
Titolo originale:Devour
Dati:Anno: 2005Genere: horror (colore)
Regia:David Winkler
Cast:Jensen Ackles, Shannyn Sossamon, Dominique Swain, William Sadler, Teach Grant, Martin Cummins, Rob Stewart, R. Nelson Brown, Wanda Cannon, Jenn Griffin, Alan Ackles
Visite:71
Il film ricorda:Brainscan - Il gioco della morte (a Rigoletto)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/3/15 DAL BENEMERITO REDEYES

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Redeyes
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Rigoletto


ORDINA COMMENTI PER:

Redeyes 27/3/15 14:39 - 1990 commenti

Se per errore apparisse l'altro fratello Winchester giureremmo di esser dinanzi a un episodio di Supernatural (uno dei meno orrorifici e meno guizzanti a dir la verità, ma tant'è). La storia ruota attorno al demonio che attraverso un portale internet cattura i giovani, nella fattispecie un problematico, una abusata libertina e un ribelle fighetto. La location è il campus, ed è perfetto proprio per il target del pubblico. Rispetto ai film simili c'è poca ironia, nessuna poppona nuda e horror in quantità inclassificabile. Debolissimo!
I gusti di Redeyes (Drammatico - Fantascienza - Thriller)

Rigoletto 24/12/18 13:29 - 1315 commenti

Disperante film pseudo-horror da videogioco nel quale è il nulla che appare a terrorizzare di più. Noioso come macchina emotiva, balordo nell'interpretazione di un cast infantile, si comincia a fare il tifo per il male. Da salvare il minutaggio, che lo rende più indolore. Del tutto inutile cercare il traget finale del regista, introvabile anche per lui. A quel punto tanto valeva tenersi Brainscan.
I gusti di Rigoletto (Avventura - Drammatico - Horror)