Cerca per genere
Attori/registi più presenti

HENRY'S CRIME

All'interno del forum, per questo film:
Henry's crime
Titolo originale:Henry's Crime
Dati:Anno: 2010Genere: commedia (colore)
Regia:Malcolm Venville
Cast:Keanu Reeves, Fisher Stevens, Danny Hoch, Bill Duke, Vera Farmiga, James Caan, Peter Stormare
Visite:85
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/3/15 DAL BENEMERITO DIDDA23

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Didda23
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Rambo90


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 22/4/15 23:39 - 5739 commenti

Niente di che. Una commedia di pura routine, dalla storia prevedibile (e con molte lungaggini) e dai dialoghi non sempre brillanti. Reeves recita in maniera imbarazzante (è probabilmente la sua peggior interpretazione); per fortuna c'è Caan, sempre professionale e in più di un'occasione vero salvatore della baracca (insieme a un divertente Stormare). La parte legata al colpo in realtà è solo subordinata alla love story tra i protagonisti e non aggiunge sorprese vere e proprie. Si può guardare ma si dimentica subito.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Didda23 26/3/15 9:58 - 2092 commenti

Tutto sommato una discreta commedia sentimentale con venature da heist movie che si segnala soprattutto per la curiosa prova non tanto della coppia protagonista Reeves-Farmiga, quanto dei comprimari Stormare (delizioso come regista teatrale) e Caan. Lo sviluppo narrativo percorre binari solidi e sicuri senza riservare troppe sorprese, ma nonostante ciò si segue abbastanza con interesse e la noia non fa mai capolino. Routinaria la componente tecnica, con una regia alquanto anonima che non lascia il segno. Buffalo è stupenda come location filmica.
I gusti di Didda23 (Commedia - Drammatico - Thriller)