Absolute deception - Film (2013)

Absolute deception
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/03/15 DAL BENEMERITO FURETTO60
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Furetto60 16/03/15 09:14 - 1194 commenti

I gusti di Furetto60

Un thrilleruccio mediocre cui non basta la presenza del premio Oscar Cuba Goodwin jr.; mentre la Vaugier, tanto graziosa, come può sfoggia sorrisi. A momenti l’ammazzano? Spara a qualcuno? E cosa ti può far sentir meglio di un catartico sorriso? Sceneggiatura sciatta, senza picchi ma con parecchi buchi, un minimo di suspense alla fine. Doppiaggio adeguato all’andazzo. Trascurabile.

Rambo90 7/04/16 23:08 - 7697 commenti

I gusti di Rambo90

Thriller di bassa qualità, girato con due soldi e probabilmente senza nemmeno troppa volontà. La Vaugier è la vera protagonista e bene o male se la cava, mentre Gooding si limita a farle da babysitter in alcune occasioni, risultando facilmente simpatico in un cast di volti insipidi. La trama all'inizio sembra anche intrigante, ma a lungo andare si fa ripetitiva e molto prevedibile nel finale. Pessime scene d'azione, meglio i leggeri battibecchi tra i due personaggi principali. Evitabile.

Saintgifts 11/04/17 11:15 - 4098 commenti

I gusti di Saintgifts

La summa in negativo del genere thriller, con situazioni prevedibili (anche se vorrebbero sorprendere), scene d'azione che non coinvolgono, sceneggiatura piatta, dialoghi risibili, una regia che poco incide e attori, più o meno noti, che si destreggiano come possono sotto il sole di un'Australia da cartolina turistica. Anche il risvolto da commedia (che dovrebbe essere il perno forte del film) e cioè il rapporto tra i due protagonisti, alla fine non suscita empatia più di tanto, nonostante l'impegno della Vaugier, superiore a Gooding Jr.

Brad McMurray HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Incubi e deliri vol. 1Spazio vuotoLocandina The horsemanSpazio vuotoLocandina Forza irresistibileSpazio vuotoLocandina Bloody hell
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.