Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ABSOLUTE DECEPTION

All'interno del forum, per questo film:
Absolute deception
Titolo originale:Absolute Deception
Dati:Anno: 2013Genere: thriller (colore)
Regia:Brian Trenchard-Smith
Cast:Cuba Gooding Jr., Emmanuelle Vaugier, Evert McQueen, Ty Hungerford, Jeff Gannon, Brad McMurray, Kelly Atkinson, Sean Edward Frazer, Charlotte Krem
Visite:77
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/3/15 DAL BENEMERITO FURETTO60

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 7/4/16 23:08 - 5183 commenti

Thriller di bassa qualità, girato con due soldi e probabilmente senza nemmeno troppa volontà. La Vaugier è la vera protagonista e bene o male se la cava, mentre Gooding si limita a farle da babysitter in alcune occasioni, risultando facilmente simpatico in un cast di volti insipidi. La trama all'inizio sembra anche intrigante, ma a lungo andare si fa ripetitiva e molto prevedibile nel finale. Pessime scene d'azione, meglio i leggeri battibecchi tra i due personaggi principali. Evitabile.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Saintgifts 11/4/17 11:15 - 4099 commenti

La summa in negativo del genere thriller, con situazioni prevedibili (anche se vorrebbero sorprendere), scene d'azione che non coinvolgono, sceneggiatura piatta, dialoghi risibili, una regia che poco incide e attori, più o meno noti, che si destreggiano come possono sotto il sole di un'Australia da cartolina turistica. Anche il risvolto da commedia (che dovrebbe essere il perno forte del film) e cioè il rapporto tra i due protagonisti, alla fine non suscita empatia più di tanto, nonostante l'impegno della Vaugier, superiore a Gooding Jr.
I gusti di Saintgifts (Drammatico - Giallo - Western)

Furetto60 16/3/15 9:14 - 1129 commenti

Un thrilleruccio mediocre cui non basta la presenza del premio Oscar Cuba Goodwin jr.; mentre la Vaugier, tanto graziosa, come può sfoggia sorrisi. A momenti l’ammazzano? Spara a qualcuno? E cosa ti può far sentir meglio di un catartico sorriso? Sceneggiatura sciatta, senza picchi ma con parecchi buchi, un minimo di suspense alla fine. Doppiaggio adeguato all’andazzo. Trascurabile.
I gusti di Furetto60 (Giallo - Poliziesco - Thriller)