Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• THE NIGHT SHIFT (4 STAGIONI)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/2/15 DAL BENEMERITO DIGITAL

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Digital
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Galbo


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 2/9/17 8:18 - 10955 commenti

È difficile inventarsi qualcosa di nuovo nel campo dei "medical drama" televisivi e questa serie ambientata in una emergency room texana nemmeno ci prova. La produzione punta sul ritmo e sul carisma dei personaggi (e relativi attori) e qui purtroppo manca il bersaglio, affidandosi ad interpreti di seconda linea e personaggi stereotipati che non reggono il confronto con quelli di serie ben più blasonate e riuscite. Con queste premesse è arduo coinvolgere lo spettatore nei soliti casi medici ed umani che infatti vengono presto a noia.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Digital 11/2/15 11:10 - 1035 commenti

Vicissitudini di un equipe di dottori del turno di notte in un ospedale di San Antonio. Di medical drama ne è piena la tv, il che rende complicato scansare il senso di déjà vu. The Night Shift, pur riproponendo situazioni tipiche, riesce a renderle atipiche giacché le ammanta di ironia, dando vita a episodi altamente movimentati, divertenti, senza tuttavia rinunciare a momenti più drammatici. Alla buona riuscita di questa serie concorre anche un cast particolarmente efficace, con personaggi ben delineati, simpatici ed esteticamente piacenti.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)