Cerca per genere
Attori/registi più presenti

TRIPLICE INGANNO

All'interno del forum, per questo film:
Triplice inganno
Titolo originale:Les brigades du Tigre
Dati:Anno: 2006Genere: poliziesco (colore)
Regia:Jérôme Cornuau
Cast:Clovis Cornillac, Diane Kruger, Edouard Baer, Olivier Gourmet, Stefano Accorsi, Jacques Gamblin, Thierry Frémont, Léa Drucker, Aleksandr Medvedev
Note:Sceneggiatura ispirata alla serie tv francese "Les Brigades du Tigre" (1974–1983) che racconta le vicende delle forze di polizia speciali create nei primi anni del '900 da George Clemenceau.
Visite:48
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/2/15 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Daniela


Daniela 10/2/15 9:08 - 7847 commenti

Un gruppo di agenti specializzati nella lotta al crimine, già impegnati a dar la caccia alla banda Bonnot, riceve l'incarico di proteggere un principe russo che sta trattando per la firma della "Triplice Alleanza"... Poliziesco piuttosto intrigante all'inizio per l'ambientazione negli anni della Belle Epoque, che però scade ben presto nel feuilleton complottistico confuso ed effettistico. Anche il cast non offre prestazioni particolarmente memorabili, anzi Accorsi pare proprio un pesce fuor d'acqua. Soggetto curioso ma film perdibile senza rimpianti.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)