Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/01/15 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 31/01/15 03:42 - 8109 commenti

I gusti di Herrkinski

Horror a episodi, diretti da studenti di una scuola di cinema e montati insieme alla meno peggio tramite un esile filo conduttore. Il primo ha a che fare con un libro maledetto e diverte moderatamente; il secondo è una crime-story con alcuni elementi fantastici, piuttosto confusionaria e noiosa; il terzo è il migliore del lotto ed è una sorta di Cube ante-litteram, ben girato e abbastanza avvincente. In generale il budget è scarso e l'amatorialità da straight-to-video è evidente, ma rimane un prodotto curioso, con qualche idea salvabile.

Anthonyvm 23/11/21 01:43 - 5686 commenti

I gusti di Anthonyvm

Mettendo assieme corti studenteschi e un episodio cornice metanarrativo girato ad hoc, la coppia Parkinson e Schilling (le menti dietro il mini-cult del brutto Soultaker) confeziona un'antologia raffazzonata e artisticamente acerba, ma non del tutto irrisolta. La prima storia, simpatica quanto dimenticabile, vede un libro che predice il futuro; la seconda è una banale variante crime di Ricomincio da capo; la terza (e la migliore) è una sorta di "pericolosa partita" che precorre i giochetti sadici di Cube e Saw. Gli ideatori e parte del cast torneranno nel portmanteau Future shock.
MEMORABILE: Il diavolo nei boschi; La scena melting (primo episodio); Il circolo di specchi riavvolgi-tempo (secondo); Il labirinto coi muri a scacchiera (terzo).

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Future shockSpazio vuotoLocandina Dark waterSpazio vuotoLocandina Infested - Lo sciameSpazio vuotoLocandina The eye - Lo sguardo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.