Munchies - Film (1987)

Munchies

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/01/15 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 31/01/15 01:58 - 8072 commenti

I gusti di Herrkinski

La Hirsch, già montatrice di Gremlins, ne dirige questo spin-off in cui, probabilmente apposta, viene ingaggiata pure la Van der Velde, che era una delle protagoniste di Critters. Un'operazione smaccatamente commerciale quindi, che oltre a mancare di idee è affossata da mezzi inesistenti, tra SPFX scarsissimi (le creature sono dei pupazzi inespressivi e mossi manualmente) e scenografie alquanto povere. Discreto il cast, salvato più che altro dalla Van der Velde, bella e spontanea; il resto è disastroso e a metà film si è già agonizzanti.

Anthonyvm 23/12/23 00:43 - 5637 commenti

I gusti di Anthonyvm

Contendente ideale del titolo di peggior ripoff ottantiano di Gremlins (la regista fu anche montatrice del film di Joe Dante), forse superato solo da Hobgoblins. Trattasi di una piccola produzione di Roger Corman decisamente improntata su tonalità comiche e puerili, fra personaggi cartooneschi e fastidiosamente chiassosi, tenui volgarità PG-13 ed effetti speciali men che mediocri (i "munchie" sono semplici pupazzi dalle fattezze ghoulisiane animati come burattini). Può destare un pizzico di simpatia in virtù dell'imperante campytudine d'epoca, ma anche su quel versante c'è di meglio.
MEMORABILE: I munchie attratti dal gentil sesso; Linsopportabile moglie di zio Cecil; Lo scontro stradale fra i munchie e la vecchietta; L'attacco al minigolf.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina L'ultimo dominatore dell'ariaSpazio vuotoLocandina Cremaster 3Spazio vuotoLocandina The wizard of OzSpazio vuotoLocandina Watari, ragazzo prodigio
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.