Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SETE DI GIUSTIZIA

All'interno del forum, per questo film:
Sete di giustizia
Titolo originale:Diplomatic Immunity
Dati:Anno: 1991Genere: action (colore)
Regia:Peter Maris
Cast:Bruce Boxleitner, Billy Drago, Tom Bresnahan, Fabiana Udenio, Christopher Neame, Matthias Hues, Sharon Case, Robert DoQui, Lee de Broux, Ken Foree, Robert Forster, Meg Foster, J. Marvin Campbell, Kenneth Kimmins, Rozlyn Sorrell
Note:Aka "American Steel".
Visite:55
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/1/15 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


Herrkinski 27/1/15 14:59 - 4443 commenti

La figlia di un ex-marine viene uccisa da uno psicopatico, che però scappa in Paraguay protetto dall'immunità diplomatica; l'uomo decide di dare la caccia al killer. Action-thriller dallo stile molto ottantiano; purtroppo, a fronte di un cast di volti noti del periodo che farà la gioia degli appassionati, il regista sbaglia proprio l'eroe principale: Boxleitner non ha il carisma necessario e risulta un po' incolore. Il film comunque si fa seguire; buoni il viscido maniaco Bresnahan, l'ineffabile Drago e la perfida Foster. Per cultori del genere.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La macchina fotografica-bomba; La Ryan impalata da un arpione.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)