Cerca per genere
Attori/registi più presenti

IL MEGLIO DI ME

All'interno del forum, per questo film:
Il meglio di me
Titolo originale:The Best of Me
Dati:Anno: 2014Genere: sentimentale (colore)
Regia:Michael Hoffman
Cast:Michelle Monaghan, James Marsden, Luke Bracey, Liana Liberato, Gerald McRaney, Caroline Goodall, Clarke Peters, Sebastian Arcelus, Jon Tenney, Sean Bridgers, Rob Mello, Hunter Burke, Robby Rasmussen
Visite:184
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/1/15 DAL BENEMERITO DUSSO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Dusso
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Galbo


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 28/8/18 7:56 - 10684 commenti

Porta il “marchio” inconfondibile di Nicholas Sparks il film tratto appunto da un romanzo della scrittore americano. Si capisce dalla incredibile somma di disgrazie e sfortune varie che colpiscono i personaggi, il cui rapporto sentimentale tra alterne vicende sopravvive per decenni. Il film è interpretato da ottimi attori, che non riescono a risollevarlo dall’elevato tasso sentimentalismo e “lacrimositá” che lo attraversa. Buona l’ambientazione.
I gusti di Galbo (Commedia - Drammatico)

Dusso 23/1/15 11:18 - 1532 commenti

Buona la confezione (fotografia, colonna sonora) ma il film non convince nella esagerata tragicità che rende il tutto a volte poco credibile (qualcosa o qualche scena potevano risparmiarsela o cercare qualche diversivo); poi per carità, in altre parti funziona benissimo dal punto di vista del sentimentale (e la lacrimuccia è inevitabile). Tra i quattro protagonisti la Liberato è decisamente quella che convince meno.
I gusti di Dusso (Commedia - Giallo - Poliziesco)