Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE POINT MEN - CREATO PER UCCIDERE

All'interno del forum, per questo film:
The point men - Creato per uccidere
Titolo originale:The Point Men
Dati:Anno: 2001Genere: action (colore)
Regia:John Glen
Cast:Christopher Lambert, Kerry Fox, Vincent Regan, Cal Macaninch, Nicolas de Pruyssenaere, Donald Sumpter, Maryam d'Abo
Visite:65
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/1/15 DAL BENEMERITO RIGOLETTO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 20/3/19 16:33 - 5581 commenti

Action piuttosto scontato a sfondo terroristico, con molta carne al fuoco dal punto di vista delle politiche mediorientali ma che finisce poi per puntare su una classica storia di vendetta. Discretamente movimentato, con vari spostamenti geografici e un paio di scene d'azione buone, ma piatto nella descrizione dei personaggi. Glen, con un budget risicato rispetto ai suoi 007, non riesce a evitare una fotografia televisiva e sembra a suo agio solo quando si tratta di buttarla in violenza.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Rigoletto 20/1/15 18:02 - 1360 commenti

Un action dai fortissimi risvolti politici mediorientali dovrebbe essere forse un po' più pepato; è vero che lo scenario cambia di continuo costringendo tutti a saltellare fra i vari stati della vicenda, ma manca proprio di quella forzatura che servirebbe. Tra l'altro, a guardarlo bene, un po' ruffiano lo è, ma solo nell'ultima parte e in misura accettabile. Cast così così. Si poteva fare di più. Promozione non piena.
I gusti di Rigoletto (Avventura - Drammatico - Horror)