Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SEI COME SEI

All'interno del forum, per questo film:
Sei come sei
Dati:Anno: 2002Genere: drammatico (colore)
Regia:[+e] Vari
Cast:Luca Zingaretti, Massimo Bellinzoni, Pino Colizzi, Ivano Marescotti, Lucia Poli, Katia Pietrobelli, Maurizio Esposito, Maddalena Maggi, Claudio Santamaria, Ennio Fantastichini, Anita Caprioli, Rolando Ravello
Note:Aka "6 come 6". Registi ed episodi: "Ampio, luminoso, vicino metro" (Massimo Cappelli), "Appuntamento al buio" (Herbert Simone Paragnani), "L'ospite" (Guerino Sculli), "Una seconda occasione" (Anselmo Talotta), "Il sorriso di Diana" (Luca Lucini) e "Una specie di appuntamento" di Andrea Zaccariello.
Visite:141
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/12/14 DAL BENEMERITO PANZA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Panza


Panza   21/12/14 17:31 - 1386 commenti

Ottimo film, che riesce a stupire grazie a quattro episodi fanstastici mescolati a due mediocri ("Il sorriso di Diana" e sopratutto "L'ospite"). Un andamento altalente che non toglie le qualità della maggior parte del film. Fra gli attori segnalo Luca Zingaretti e un magistrale Ivano Marescotti in uno degli episodi più singolari del film. Il migliore è sicuramente "Una specie di appuntamento", originale e sorretto da una fotografia fantastica. Beffardo invece "Una seconda occasione". Globalmente di certo più riuscito del film Incidenti.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La macchina del tempo; La vecchia che ascolta Wagner; Il finale di "Una seconda occasione".
I gusti di Panza (Commedia - Drammatico - Poliziesco)