Cerca per genere
Attori/registi più presenti

DUELLO NEL MONDO

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/12/14 DAL BENEMERITO FAUNO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Fauno
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Mco


ORDINA COMMENTI PER:

Mco 26/9/18 13:00 - 2080 commenti

Qualcuno ha deciso di far fuori coloro che sono freschi di sottoscrizione di una nuova polizza sulla vita, con benefici per un fondo bancario. Lester si mette sulle tracce dell'assassino. Il protagonista è un Harrison non perfettamente in parte mentre la controparte delinquenziale è un imballato Rossi Stuart. La vicenda non riesce a essere avvincente, malgrado qualche buona scena di morte (la povera Boschero) e le interessanti location (finanche Brasilia). Manca il ritmo e il colpo di scena finale è telefonato. Non si supera la sufficienza.
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)

Fauno 19/12/14 14:13 - 1815 commenti

Si svolge in lungo e in largo fra Londra, Rio de Janeiro, Brasilia e Hong Kong; come film è divertente e scorrevole, ma Harrison l'ho apprezzato molto di più in Colpo maestro e in effetti perde di gran lunga il confronto con un immenso Rossi Stuart nel ruolo del cattivo. Anche la tecnica degli omicidi, gli strumenti di eliminazione e soprattutto i bluff, che riescono a fasi alterne, sono degni di nota, ma il massimo sono gli hotel americani in Brasile. Ottima la Chanel, peccato la Boschero la si veda poco. Finale prevedibile, ma il film aveva già divertito.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La scazzottata in discoteca.
I gusti di Fauno (Drammatico - Poliziesco - Thriller)