Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• RAKE (13 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Rake (13 episodi)
Titolo originale:Rake
Dati:Anno: 2014Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Greg Kinnear, John Ortiz, Miranda Otto, Necar Zadegan, Bojana Novakovic, Tara Summers, David Harbour, Ian Colletti, Kim Hawthorne, Omar J. Dorsey, Peter Stormare
Note:Rake è una serie televisiva statunitense della Fox composta da una unica stagione di 13 episodi, ispirata all'omonima serie televisiva australiana del 2010.
Visite:120
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/12/14 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Daniela


Daniela 16/12/14 11:55 - 8247 commenti

Keegan Deane è un accanito giocatore, donnaiolo impenitente, amante dell'alcool. Divorziato, perseguitato da strozzini e sempre senza soldi, fatica a portare avanti la sua professione di avvocato, anche per la predilezione verso le cause perse... I casi presentati nei singoli episodi di questa godibile serie sono di interesse secondario, in quanto conta di più il ritratto ironico di questo personaggio inaffidabile, ballista, approfittatore: una simpatica canaglia interpretata in modo brillante da Greg Kinnear, particolarmente adatto al ruolo.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: "Potevate dirmelo che dovevo perdere! Io sono imbattibile quando si tratta di perdere una causa...".
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)