I segreti non riposano in pace - Film (2013)

I segreti non riposano in pace

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/11/14 DAL BENEMERITO PIERO68
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Piero68 7/11/14 09:58 - 2957 commenti

I gusti di Piero68

Discesa sempre più ripida per il povero Cuba Gooding jr., che passa da interprete di B-movie a comparsata indecente in film tv. E questa è l'unica notizia degna di nota di questo film che, nonostante abbia un buon soggetto, ha tutti i limiti del prodotto televisivo. La pellicola gira tutta intorno ad Ashley Scott. La storia è potabile, a cavallo tra ghost-movie e thriller e a tratti ha anche buoni momenti di pathos, ma la regia gira a singhiozzi e si limita al compitino in classe. Troppo impacciata la Scott in alcune sequenze.

Mco 16/02/15 22:57 - 2327 commenti

I gusti di Mco

Horror travestito da thriller (o viceversa) che punta tutto sul classico colpo a effetto: rumori sordi, improvvise apparizioni, specchi che riflettono entità non esistenti... La Scott (che gira per casa con un paio di improbabili sandali) non sfigura in un contesto semplice ma abbastanza efficace. Cuba Gooding segna la sua presenza con un ruolo defilato mentre la regia di Sullivan procede sino all'epilogo pulita e senza intoppi. Buono per una serata all'insegna del "brivido per tutti".

Nando 20/10/15 19:35 - 3814 commenti

I gusti di Nando

Modesto film tv in cui si cerca il colpo a effetto; da una base da thriller di bassa lega si passa poi al finto horror. Il risultato appare alquanto modesto, con interpreti al minimo sindacale e uno sviluppo narrativo da telefilm con pochi finanziamenti. Gooding Jr è una mediocre comparsa, la Scott algida e inutile... Si può tranquillamente evitare.

Digital 21/09/16 13:32 - 1257 commenti

I gusti di Digital

Alcuni giurati responsabili della condanna a morte di un killer iniziano a essere uccisi; uno di essi, con l'aiuto di un poliziotto, si mette a indagare... Thriller per la tv assolutamente piatto e deficitario per quel che riguarda la tensione. La componente horror è messa lì tanto per dargli quel tocco di mistero in più, ma la storia non ingrana mai e il finale risulta frettoloso. Gooding jr., contrariamente a quel che ci vuol far credere la locandina, fa una fugace comparsata. Un prodotto usa e getta che si dimentica in men che non si dica.

Peter Sullivan HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Secret obsessionSpazio vuotoLocandina Una telecamera per dueSpazio vuotoLocandina Zeus e il Natale in CaliforniaSpazio vuotoLocandina I 12 desideri di Natale
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Piero68 • 10/11/14 10:02
    Contratto a progetto - 241 interventi
    ERRATA CORRIGE: Ho involonariamente attribuito alla Scott la partecipazione al serial Lost. In realtà ho preso un abbaglio in quanto ha parteciparto ad un film TV dal titolo Lost ed ha comunque partercipato a qualche altra serie che adesso non mi sovviene. le due cose sovrapposte mi hanno fuorviato.
  • Discussione Zender • 10/11/14 10:06
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Ok, sistemato.