Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• JESSE STONE - OPERAZIONE MOSCA

All'interno del forum, per questo film:
• Jesse Stone - Operazione mosca
Titolo originale:Jesse Stone: Innocents Lost
Dati:Anno: 2011Genere: giallo (colore)
Regia:Dick Lowry
Cast:Tom Selleck, Kathy Baker, Kohl Sudduth, Gloria Reuben, Stephen McHattie, William Sadler, Mark Blum, Eileen April Boylan, Mike Erwin, Jeff Geddis, Rae Ritke, Kerri Smith, Val Ovtcharov, Stacy Smith, Saul Rubinek, William Devane, Christine Tizzard
Visite:183
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/10/14 DAL BENEMERITO TARABAS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Tarabas


Tarabas 13/10/14 10:04 - 1546 commenti

Sospeso dal servizio, il poliziotto Jesse Stone indaga sulla morte di una ragazza che aveva aiutato per problemi di dipendenza. Verminaio da scoperchiare in vista. Onesto film tv costruito su Selleck, che fa il suo nel ruolo dello sbirro di provincia, con un ovvio divorzio doloroso, un ovvio problema col bere, un ovvio cane dall'espressione ovviamente umana. Il personaggio più interessante ce l'ha Sadler, l'agente di boxe dai mille traffici. Indicato in caso di astinenza da Magnum PI. Astenersi gli altri.
I gusti di Tarabas (Commedia - Gangster - Western)