Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• LOUIE (5 STAGIONI)

All'interno del forum, per questo film:
• Louie (5 stagioni)
Titolo originale:Louie
Dati:Anno: 2010Genere: fiction (colore)
Regia:Louis C.K.
Cast:Louis C.K., Robert Kelly, David Patrick Kelly, Mary Louise Wilson, Hadley Delany, Robin Williams, Ricky Gervais, Stephen Root, Matthew Broderick, Joan Rivers, Bob Saget, Tom Noonan, Bobby Cannavale, Chris Rock, Ellen Burstyn
Note:Serie tv a bassso costo ideata, prodotta, diretta ed interpreta dal comico Stand-up statunitense Louis C.K. (nome d'arte di Louis Szekely). La serie, composta da episodi della durata di circa 20 minuti ciascuno, conta sulla presenza di numerose guest stars, talvolta nella parte di se stesse.
Visite:146
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/10/14 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Capolavoro assoluto (e ce ne sono pochi!) a detta di:
    Daniela
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Galbo


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 22/10/14 4:44 - 10986 commenti

Di certo qualcosa di originale e nuovo nel panorama delle serie televisive americane. Louis C.K. fa praticamente se' stesso alternando spezzoni di suoi spettacoli a episodi di vita vissuta. Il tutto filtrato da un'ironia caustica che prende di vita i costumi del maschio americano e della società statunitense in genere. Molte le allusioni (e non solo) sessuali in una comicità di buon livello anche se non sempre facilmente fruibile dal pubblico europeo medio. Meritevole di visione.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Daniela 9/10/14 9:45 - 8246 commenti

Un comico neyworkese: divorziato con due figlie, dalla vita sentimentale fallimentare, alle prese con gli avvenimenti di tutti i giorni, raccontati con ironia sul palco in brevi spezzoni live. Louie è una serie indefinibile, originale per l'assenza di un format, in cui il lato comico, ovviamente presente, passa in secondo piano rispetto all'assurdità di certe situazioni, alla tristezza di altre. One-man show che inizia sommessamente, acquistando sempre più spessore e facendoci affezionare a Louie, clown disilluso e malinconico.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)