Cerca per genere
Attori/registi più presenti

BASTARDI IN DIVISA

All'interno del forum, per questo film:
Bastardi in divisa
Titolo originale:Let's Be Cops
Dati:Anno: 2014Genere: commedia (colore)
Regia:Luke Greenfield
Cast:Jake Johnson, Damon Wayans Jr., Rob Riggle, Nina Dobrev, James D'Arcy, Keegan-Michael Key, Andy Garcia, Jonathan Lajoie, Tom Mardirosian, Natasha Leggero, Rebecca Koon, Joshua Ormond
Visite:187
Filmati:
M. MJ DAVINOTTI JR: MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/10/14 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO POI DAVINOTTATO IL GIORNO 17/2/15


Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione

ORDINA COMMENTI PER:

Puppigallo 1/10/14 11:58 - 4302 commenti

Non male questa commedia dove uno scherzo troppo prolungato si ritorce puntualmente contro i due protagonisti, che finiranno in un gorgo di marmaglia pericolosa. La coppia è piuttosto affiatata; e anche se le interpretazioni non passeranno alla storia, l’agile sceneggiatura, quasi senza pause, consente allo spettatore di seguire le vicissitudini dei due fessacchiotti senza sbuffare, apprezzando anche alcuni simpatici momenti: gli iniziali abusi di potere (l'alcoltest); il compare drogato che apprezza la luce nella stanza senza vedere tutte le armi. Leggermente frizzante e sicuramente podabile.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'sms interpretato a casa delle tre coinquiline; Il socio al cellulare "Siamo morti morti morti!". Poi aggiunge "Ok, vedrai che andrà tutto bene...". .
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)

Capannelle 13/1/15 16:40 - 3553 commenti

A tratti divertente perché i due sono affiatati e quando la regia riesce ad azzeccare i tempi le gag funzionano. In altri frangenti riesce invece prevedibile. La confezione filmica e il cast complessivo non hanno pretese: ogni tanto sembra di essere sul set di una sit-com ma il tutto si può accettare, considerando il tipo di pellicola.
I gusti di Capannelle (Commedia - Sentimentale - Thriller)