Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ULTIMA SFIDA

All'interno del forum, per questo film:
Ultima sfida
Titolo originale:The Final Sanction
Dati:Anno: 1990Genere: action (colore)
Regia:David A. Prior
Cast:Ted Prior, Robert Z'Dar, Renée Cline, William Smith, David Fawcett, Barry Silverman, Graham Timbes, Tracy Benedict, Stephen R. James, Charlie Steadham, Terrance Hart, Ron Smith, Lou Dixon, Chris Brown, Lee Turner
Note:Aka "L'ultima sfida".
Visite:104
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/9/14 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Herrkinski
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Schramm


ORDINA COMMENTI PER:

Schramm 10/8/19 16:23 - 2369 commenti

L'ultima sfida è tra film e chi lo subisce, e quest'ultimo, spoileriamolo pure senza troppe parafrasi e perifrasi, è destinato a sicura disfatta entro subito. Tempo di uno scambio missilistico tra URSS e Usa (con scene che fanno marameyer) e si addiviene a un underperforming (estremamente under) di 1997 alla quarta via rip-off dei più seagaligni sottorambo-movie. Neanche un km di pellicola e le ginocchia sono già una succursale Parmalat, cade la catena, cala la palpebra, cascano le braccia; insomma non stanno più su film né spettatore. Il più esasperato ed esasperante cine-nulla elevato 3,14.
I gusti di Schramm (Drammatico - Fantastico - Horror)

Herrkinski 30/9/14 3:27 - 4518 commenti

Tornano i fratelli Prior per questo action, che a guerra fredda ormai conclusa riapre le ostilità con una sfida tra un soldato Usa e uno russo in un campo d'addestramento. Prior è un discreto attore e Z'Dar può contare sulla faccia inimitabile; ma manca uno straccio di sceneggiatura, l'azione latita, gli SPFX sono limitati a poche esplosioni e l'impianto generale sembra molto povero e improvvisato, oltre a essere uno spin-off del più riuscito Deadly prey. Se si aggiunge un finale da "tarallucci e vino", fatico ad arrivare al bi-pallinaggio.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Z'Dar che lancia la pala da giardinaggio; Il finale.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)