ULTIMA SFIDA
All'interno del forum, per questo film:

![]() |
|
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: ![]() | N° COMMENTI PRESENTI: 2 |
Nel forum: | Location (segnalazioni) | Location da cercare |
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.
TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/9/14 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/9/14
DAL BENEMERITO HERRKINSKI
DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
HerrkinskiGravemente insufficiente! a detta di:
Schramm
ORDINA COMMENTI PER:
Schramm
10/8/19 16:23 - 2369 commenti
L'ultima sfida è tra film e chi lo subisce, e quest'ultimo, spoileriamolo pure senza troppe parafrasi e perifrasi, è destinato a sicura disfatta entro subito. Tempo di uno scambio missilistico tra URSS e Usa (con scene che fanno marameyer) e si addiviene a un underperforming (estremamente under) di 1997 alla quarta via rip-off dei più seagaligni sottorambo-movie. Neanche un km di pellicola e le ginocchia sono già una succursale Parmalat, cade la catena, cala la palpebra, cascano le braccia; insomma non stanno più su film né spettatore. Il più esasperato ed esasperante cine-nulla elevato 3,14.I gusti di Schramm (Drammatico - Fantastico - Horror)
Herrkinski
30/9/14 3:27 - 4518 commenti
Tornano i fratelli Prior per questo action, che a guerra fredda ormai conclusa riapre le ostilità con una sfida tra un soldato Usa e uno russo in un campo d'addestramento. Prior è un discreto attore e Z'Dar può contare sulla faccia inimitabile; ma manca uno straccio di sceneggiatura, l'azione latita, gli SPFX sono limitati a poche esplosioni e l'impianto generale sembra molto povero e improvvisato, oltre a essere uno spin-off del più riuscito Deadly prey. Se si aggiunge un finale da "tarallucci e vino", fatico ad arrivare al bi-pallinaggio.• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Z'Dar che lancia la pala da giardinaggio; Il finale.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)