Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• BATMAN: ASSAULT ON ARKHAM

All'interno del forum, per questo film:
• Batman: Assault on Arkham
Titolo originale:Batman: Assault on Arkham
Dati:Anno: 2014Genere: animazione (colore)
Regia:Jay Oliva, Ethan Spaulding
Cast:(animazione)
Note:Voci dell'edizione originale: Kevin Conroy, Neal McDonough, Hynden Walch, Matthew Gray Gubler, Troy Baker, Nolan North, CCH Pounder
Visite:66
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/9/14 DAL BENEMERITO 124C

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    124c


124c 29/9/14 17:00 - 2570 commenti

Film tratto da un videogame dello stesso titolo, parla di come una squadra di criminali penetri nel manicomio Arkham, dove sono rinchiusi Joker e l'Enigmista, per cercare una bomba. Batman è quasi una comparsa, il vero eroe è Deadshot, un abile cecchino. Molto buona la parte di Harley Quinn, sempre folle e imprevedibile anche se, quando entra in scena, il Joker si pappa lei e il cecchino in un colpo solo. L'unico a deludere è l'Enigmista, che ha un look da ragioniere con gli occhiali. La storia regge, grazie alle animazioni assai adulte.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Gli intrighi della grassa afro-americana Amanda Pounder, che forma la Squadra Suicida con Deadshot e Harley Quinn per anticipare le mosse di Batman.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)