Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SCAMBIO A SORPRESA - LIFE OF CRIME

All'interno del forum, per questo film:
Scambio a sorpresa - Life of crime
Titolo originale:Life of Crime
Dati:Anno: 2013Genere: commedia (colore)
Regia:Daniel Schechter
Cast:Jennifer Aniston, Yasiin Bey, Isla Fisher, Will Forte, Mark Boone Junior, Tim Robbins, John Hawkes, Clea Lewis, Charlie Tahan, Kevin Corrigan, Leonard Robinson, Kevin Porter Young, Alex Ladove, Jenna Nye
Note:Tratto dal romanzo "The switch" di Elmore Leonard.
Visite:140
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/9/14 DAL BENEMERITO CAPANNELLE

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Tarabas 14/11/18 15:21 - 1597 commenti

Divertente black comedy che inizia con la pianificazione di un rapimento da parte di due balordi e finisce... L'ostaggio Aniston è notevole nella parte della moglie tradita di un imbolsito e volgarissimo Tim Robbins, ma chi sorprende è Hawkes, che ha veramente la faccia e i modi giusti per il ruolo del rapitore suo malgrado. Trama a incastri con sorprese disseminate con intelligenza lungo il percorso fino all'epilogo, che non delude. Bella scoperta, intrattenimento intelligente.
I gusti di Tarabas (Commedia - Gangster - Western)

Capannelle 26/9/14 19:26 - 3551 commenti

Commedia su criminali sgangherati (e dal cuore tenero) e personaggi bizzarri. Motore della storia il classico colpo da sfigati perché dopo aver rapito lei apprendono che lui ha appena chiesto il divorzio. Il mood del film è ravvivato dalla giusta dose di sarcasmo e surrealismo e anche i personaggi si completano bene (brava la Fisher); tra di essi un Tim Robbins versione extralarge ma ancora efficace.
I gusti di Capannelle (Commedia - Sentimentale - Thriller)

Il ferrini 30/1/18 23:24 - 1443 commenti

Gangster comedy con protagonisti Ordell e Louis (sì, proprio gli stessi di Tarantino) che stavolta però non trafficano in armi ma in sequestri. La rapita è la Aniston, sposata a uno sgradevole Tim Robbins (che di Hula Hoop ormai ha solo il girovita) al quale viene chiesto un milione di dollari di riscatto. Ovviamente nulla andrà come previsto, anche per colpa di un fantastico Mark Boone Jr, qui nei panni di un neonazista maniaco sessuale. Alcuni croma key sono imbarazzanti. Siamo lontani dalla genialità di Jackie Brown ma ci si diverte.
I gusti di Il ferrini (Commedia - Thriller)