Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• IL BRIVIDO DELL'IMPREVISTO (112 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Il brivido dell'imprevisto (112 episodi)
Titolo originale:Tales of the unexpected
Dati:Anno: 1979Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Roald Dahl, Andrew Ray, Forbes Collins, Richard Johnson, Joan Collins, Sheila Gish, John Mills, Derek Jacobi, Susan Strasberg, Julie Harris, Joseph Cotten, Susan George, Judy Geeson, Jennifer Connelly, Anthony Franciosa, Micheline Presle, Anthony Quayle, Telly Savalas, Stuart Whitman, Tom Bosley, Leslie Caron, Peter Egan, Ian Holm, Toyah Willcox, Peter Cushing, Fritz Weaver, Eli Wallach, George Peppard
Note:Serie tv in 112 episodi suddivisi in nove stagioni, trasmessi per la prima volta tra il 1979 e il 1988.
Visite:828
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/9/14 DAL BENEMERITO HOMESICK

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


Homesick 18/9/14 18:18 - 5737 commenti

I titoli di testa/coda e il loro l'elegante motivetto richiamano i film bondiani, ma lo schema degli episodi (circa 25 minuti ciascuno) è il medesimo di Ai confini della realtà: un evento misterioso e l'inquietudine in crescendo sino ad un brivido (di sconcerto, paura e/o orrore) causato da un "imprevisto" che ribalta le attese dei personaggi o ne sconvolge i piani, lasciando il finale aperto. Spesso introdotta dall'ideatore della serie Roald Dahl, ogni storia vanta numerose guest-stars, da un gattofobo Joseph Cotten ad un'esordiente Jennifer Connelly. Lo humour non manca.
I gusti di Homesick (Giallo - Horror - Western)