Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LA VITA DISPARI

All'interno del forum, per questo film:
La vita dispari
Dati:Anno: 2009Genere: drammatico (colore)
Regia:Luca Fantasia
Cast:Carolina Felline, Ettore Bassi, Ornella Bonaccorsi, Barbara Bouchet, Alessia Fabiani, Marco Di Stefano
Visite:759
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/9/14 DAL BENEMERITO RUBER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Brunatto
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Ruber


ORDINA COMMENTI PER:

Ruber 4/9/14 1:20 - 653 commenti

Pessimo film tv diretto alla meno peggio in stile puntata da fiction. Cast incommentabile che annovera un giovane Bassi capellone nella parte di un pseudo fotografo di nudi artistici (il servizio alla Fabiani nel suo nudo integrale è la cosa che gli riesce meglio in tutto il film) e una Bouchet ormai già fuori tempo massimo per i ruoli da vamp; il resto dei partecipanti sono anche peggio. Misera anche la storiella gialla annessa sulla sparizione della figlia della ex compagna. Sceneggiatura sconfortante accompagnata da dialoghi insulsi.
I gusti di Ruber (Comico - Commedia - Drammatico)

Brunatto 25/7/15 12:43 - 1 commenti

Interessante opera prima che si avvale di una sceneggiatura originale in cui gli schemi classici del thriller vengono rielaborati attraverso richiami e rimandi continui in un gioco a incastro in cui le componenti televisive hanno il significato di un’uscita dal genere. Max, il protagonista, è un fotografo sperduto in una Roma inedita e misteriosa; vivere e ricordare diventano facce di una stessa medaglia, gli spazi si dilatano e la luce, riflessa dal bianco delle architetture dell’Eur, contribuisce a nascondere il mistero di questa storia.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Una Barca a vela alla deriva sul Tevere in pieno centro di Roma; Il servizio di nudo nel colonnato dell'Eur.
I gusti di Brunatto (Drammatico - Giallo - Poliziesco)