Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/09/14 DAL BENEMERITO VITGAR
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Vitgar 3/09/14 09:09 - 586 commenti

I gusti di Vitgar

Action veloce e violento dove si intuisce cosa ci sia sotto allo spaccio della cocaina, tra organizzazioni senza scrupoli e poliziotti corrotti. Il film è ben diretto da Serafini e si avvale di un buon cast fatto di facce e fisicità adeguate al ruolo. Dialoghi un po' ridondanti e talvolta moraleggianti, interessante la comparsa del piano C nel finale. Colonna sonora hard rock, in certi frangenti insopportabile.

Nando 30/09/14 17:23 - 3814 commenti

I gusti di Nando

Filmetto risibile in cui si mostrano i soliti luoghi comuni: poliziotti corrotti, traffico di droga, donne facili... Ritmo consueto con movenze da telefilm. Lundgren, oramai imbolsito, picchia poco e risolve con armi. Un prodotto di bassa lega in cui Jones è anonimo e il resto del cast, con donnine sfolgoranti, inutile.

Rambo90 31/10/16 17:11 - 7697 commenti

I gusti di Rambo90

Poliziesco girato discretamente ma dalla trama piatta in cui non succede nulla di davvero interessante, tra i soliti poliziotti corrotti e i passaggi di droga. Il cast non è male ma i volti più famosi (Lundgren, Jones, Couture) ricoprono parti marginali mentre i protagonisti sono due giovani che cercano di entrare nel giro grosso. Non male il finale in cui tutte le storielle convergono, con una sparatoria piuttosto cruenta e una scazzottata decente tra Lundgren e Couture. Mediocre.

Homesick 29/10/15 16:44 - 5737 commenti

I gusti di Homesick

Lundgren è produttore e si accaparra il primo nome sui titoli di testa, però ha poche scene - più che altro nello scontro finale, dove in verità non fa neanche una gran bella figura... -, mentre a rivestire i ruoli di veri protagonisti sono Couture, detective corrotto e drogato, e Bonjour, spacciatore rampante dal viso acqua e sapone. Lo schema è quello tipico del poliziesco-noir, senza alcun approfondimento psicologico - solo un rapido cenno all'attrazione tra la poliziotta infiltrata e una ragazza della gang - e con un epilogo monco, forse in previsione di un possibile sequel.
MEMORABILE: L'ex calciatore Vinnie Jones, molto in parte nel ruolo del boss sadico e onnipotente.

Gianni Capaldi HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina The devil's dozenSpazio vuotoLocandina JanaraSpazio vuotoLocandina RottentailSpazio vuotoLocandina River runs red
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.