Cerca per genere
Attori/registi più presenti

WHITE RIVER KID

All'interno del forum, per questo film:
White river kid
Titolo originale:The white river kid
Dati:Anno: 1999Genere: commedia (colore)
Regia:Arne Glimcher
Cast:Bob Hoskins, Antonio Banderas, Ellen Barkin, Wes Bentley, Kim Dickens, Randy Travis, Swoosie Kurtz, Beau Bridges, Michael Massee, Chad Lindberg, Holmes Osborne
Visite:102
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/8/14 DAL BENEMERITO VITGAR

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Vitgar
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Il ferrini


ORDINA COMMENTI PER:

Il ferrini 16/10/17 1:37 - 1425 commenti

Non è un film indimenticabile ma meritava certo miglior sorte. Bob Hoskins bravo come sempre, Banderas si diverte e Bentley (il figlio del colonnello in American beauty) ha la faccia giusta. Ellen Barkin in gran forma, anche fisica, si produce nella scena più sensuale e ben girata della pellicola. Alcune trovate sono spiazzanti (la mamma devota di Elvis con tanto di parrucca), ma nell'insieme i 90 minuti scorrono lietamente. Nota di merito per la piacevolissima colonna sonora country.
I gusti di Il ferrini (Commedia - Thriller)

Vitgar 29/8/14 12:24 - 586 commenti

Film del 1999 mai programmato nelle sale da noi e tutto sommato inspiegabilmente, considerato che è un bel film. Commedia con una trama tipicamente americana, un po' "on the road", ben raccontata, con fotografia eccellente calata in paesaggi molto belli (Hot Spring e Little Rock). Finale scanzonato e intelligente. Bob Hoskins interpreta alla grande un prete stravagante e Banderas è altrettanto bravo nell'incarnare un clandestino. Il giovane killer (White river kid) dà il titolo al film ma non ne è il protagonista principale. Conturbante Ellen Barkin.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il conto alla rovescia fatto da Banderas.
I gusti di Vitgar (Commedia - Thriller - Western)