STEP UP ALL IN
All'interno del forum, per questo film:

![]() |
|
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: ![]() | N° COMMENTI PRESENTI: 2 |
Nel forum: | Location (segnalazioni) | Location da cercare |
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.
TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/8/14 DAL BENEMERITO DUSSO
TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/8/14
DAL BENEMERITO DUSSO
DAL BENEMERITO DUSSO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER:
Piero68
22/9/15 10:54 - 2526 commenti
Al quinto capitolo la storia è sempre la stessa, i personaggi pure. E gira e rigira vengono richiamati ballerini degli Step up precedenti. Dialoghi deboli, doppiaggio imbarazzante e prove attoriali al minimo salariale. Ma si sa: la serie di Step Up non è fatta da film ma da lunghi spot pubblicitari con cui si cerca di far ammirare al pubblico ballerini, crew, coreografi e tutto il mondo che gravita attorno alla moderna dance americana. Artisti pop compresi. Non è un caso che quasi tutti gli attori siano ballerini professionisti. Per amanti.I gusti di Piero68 (Azione - Fantascienza - Poliziesco)
Dusso
28/8/14 11:20 - 1533 commenti
Dialoghi spesso terribili ("non ho più cose da vendere su ebay"), il peggior doppiatore nella storia del cinema (il rapper milanese Guè Pequeno). Premesse quindi terribili ma film che nel suo contesto funziona (certo, se devo fare un confronto con l'unico della saga che ho visto cioè il primo perde nettamente). Buoni alcuni momenti di riflessione per fare breccia nel cuore sentimentale del pubblico (anche migliori che nel capostipite), ma c'è troppa finzione perché tutto risulti un minimo credibile e la confezione è da film televisivo.I gusti di Dusso (Commedia - Giallo - Poliziesco)