Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• NON TOCCATE MIA FIGLIA

All'interno del forum, per questo film:
• Non toccate mia figlia
Titolo originale:A Mother's Rage
Dati:Anno: 2013Genere: thriller (colore)
Regia:Oren Kaplan
Cast:Lori Loughlin, Kristen Dalton, Jordan Hinson, Ted McGinley, Shaun Sipos, Christopher Backus, John Rubinstein, Trevor St. John, Alix Elizabeth Gitter, Natalie Desselle, Matt Corboy, Michael Adam Hamilton, Josh Daugherty, Jonny Beltran, Kane Ritchotte
Note:Aka "Road trip".
Visite:153
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/8/14 DAL BENEMERITO COTOLA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Cotola


Cotola 27/8/14 0:43 - 7036 commenti

All'inizio sembra il solito tv-movie del sabato sera: poi c'è un interessante colpo di scena che rivitalizza l'attenzione dello spettatore. Peccato che poi la sceneggiatura ecceda nel regalare un'altra sorpresa che è però ai limiti dell'incredibile, così come alcuni elementi narrativi francamente ridicoli: la figlia dello sceriffo che si scopre detective sopraffina a soli 15 anni ma non solo. Trattandosi di lavoro televisivo inutile attendersi granché anche dal comparto tecnico. Quasi un disastro, ma almeno non annoia (anche perché dura circa ottanta minuti).
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)