Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE FACE OF LOVE

All'interno del forum, per questo film:
The face of love
Titolo originale:The Face of Love
Dati:Anno: 2013Genere: drammatico (colore)
Regia:Arie Posin
Cast:Annette Bening, Ed Harris, Robin Williams, Amy Brenneman, Jess Weixler, Linda Park, Jeffrey Vincent Parise, Yuki Bird, Kim Farris (n.c.), Christopher Haskell (n.c.), Christian Mendez (n.c.)
Visite:123
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/8/14 DAL BENEMERITO RUBER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Ruber
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Lou


ORDINA COMMENTI PER:

Lou 19/10/16 20:14 - 797 commenti

Lei vedova e lui separato, over 50, si trovano e si innamorano, ma la fisicità di lui è così simile a quella dell'ex marito da creare nella donna reazioni emotive che condizionano il rapporto. Tragicommedia sentimentale con melensi momenti sdolcinati e uno sviluppo narrativo con risvolti psicologici un po' forzati. Annette Bening e Ed Harris assicurano comunque un buon livello di recitazione, con Robin Williams relegato a una parte marginale.
I gusti di Lou (Avventura - Azione - Drammatico)

Ruber 8/8/14 0:31 - 649 commenti

Discreto film a metà strada tra il sentimentale e il drammatico diretto da una brava Poisin, che sovrappone il passato e il presente di una vedova che vuole riempire lo spazio lasciato vuoto dal suo amato marito con un professore d'arte (fisicamente simile) che si ritrova a prenderne il posto senza saperlo. Intensi dialoghi accompagnati da continui flashback sono accompagnati da una sceneggiatura ben scritta e da un buon cast con la coppia Bening/Harris veramente molto in palla, capace di coinvolgere in pieno chi li guarda.
I gusti di Ruber (Comico - Commedia - Drammatico)