Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• PECCATI INCONFESSABILI

All'interno del forum, per questo film:
• Peccati inconfessabili
Titolo originale:Judgment
Dati:Anno: 1990Genere: drammatico (colore)
Regia:Tom Topor
Cast:Keith Carradine, Blythe Danner, Jack Warden, David Strathairn, Michael Faustino, Bob Gunton, Mitch Ryan, Robert Joy, Steve Hofvendahl, Mary Joy, Brad Sullivan, Dylan Baker, Bob Barnes, Deborah Barone, Douglas Brush
Note:Aka "Desideri nascosti" (titolo per la TV).
Visite:251
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/8/14 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Herrkinski


Herrkinski 7/8/14 3:25 - 4295 commenti

Nonostante i titoli italiani sembrino di un softcore, questo film tv è invece un dramma che affronta lo scomodo tema dei preti pedofili, in tempi non sospetti (1990), basandosi su un fatto di cronaca. Il regista è un ex-giornalista e quindi il lavoro si rivela realistico e aderente ai fatti, riuscendo nel difficile compito di non scadere nel sensazionalismo o nel ridicolo involontario; la chiesa ne esce alquanto male, ma anche in questo caso la visione è molto imparziale. Buone le prove del cast, discreta la confezione; meglio del previsto.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'avvocato che simula il processo nel suo ufficio, facendo descrivere al bambino le sevizie subite.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)