Come divenni primo ministro - Film (1974)

Come divenni primo ministro

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/08/14 DAL BENEMERITO FAUNO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Fauno 6/08/14 02:25 - 2212 commenti

I gusti di Fauno

Sigmund Freud uscirebbe dal sepolcro per elogiare questo film, visto che per ogni incontro uomo-donna, anche solo di striscio, parte subito nella mente del maschio il film della copulazione più sfrenata con la bencapitata! Ci si diverte eccome, perché sarebbe superba l'idea di creare un bordello per sole donne, ma è ancora più buffo che le prede più ambite (e in effetti sono loro i veri marpioni del sesso) altro non siano che gli stessi ideatori del progetto, i quali avevano miseramente fallito in altri campi. Fantastica la moglie pazza di uno di loro...
MEMORABILE: Le prime due tecniche di estrazione dello sperma nella banca del seme (buffa anche la terza, ma ci ho fatto meno caso da quanto mi sbellicavo).

Dusso 10/04/15 13:24 - 1566 commenti

I gusti di Dusso

Commedia erotica francese che vede la presenza della nostrana Malisa Longo (praticamente tutte le numerosi attrici si spogliano e in scene piuttosto espicite). L'idea è quella di un inconsueto bordello per donne, ma l'attività si espanderà e si realizzerà, per il protagonista, ciò che suggerisce il titolo italiano del film. Inutile trovarci un significato: si parla più che altro di una commedia discretamente realizzata da un regista che in seguito girerà altri film piuttosto spinti.

Alexpi94 22/07/17 12:26 - 186 commenti

I gusti di Alexpi94

Copruduzione italo-franciosa che punta tutto sul personaggio di Gilles, ragazzo sessualmente focoso e molto bramato dalle donne. Si tratta di un delirante e bizzaro erotico-comico girato dal regista Jean-François Davy (Exhibition, banana meccanica) in una formula che mischia comicità di grana (molto) grossa a scene di sesso vistoso (ovviamente siamo sul versante erotico, non hard) in un mix del tutto riuscito. Il tutto condito con delle trovate al limite del trash.
MEMORABILE: Il cavallo alla pompa di benzina; La cliente che penetra un gigolò poco focoso; Gli amplessi a velocità raddoppiata.

Jean-François Davy HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina ExhibitionSpazio vuotoLocandina Traffico eroticoSpazio vuotoLocandina Il coraggio delle aquileSpazio vuotoLocandina Claudine Beccarie e il mondo proibito de les pornocrates
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.