Cerca per genere
Attori/registi più presenti

DEADLY INTRUDER

All'interno del forum, per questo film:
Deadly intruder
Titolo originale:Deadly Intruder
Dati:Anno: 1988Genere: horror (colore)
Regia:John McCauley
Cast:Chris Holder, Molly Cheek, Tony Crupi, Danny Bonaduce, Laura Melton, Stuart Whitman, Santos Morales, Daniel Greene, Marcy Hansen, David Schroeder, W.T. Zacha, Gerry Landrum, Kay St. Germain Wells, Suzanne Benoit, Ben Dover (Steve Perry)
Note:Aka "The Deadly Intruder".
Visite:92
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/7/14 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Ciavazzaro 19/11/14 16:07 - 4723 commenti

Brutto slasher che offre ben poco, pure agli appasionati del genere. La cosiddetta sorpresa finale è scontata e poco incisiva; si può giusto apprezzare una buona fantasia nella descrizione dei delitti, ma se i suddetti mancano di sangue allora che ci stanno a fare? La bella protagonista sarà in futuro la madre in American pie (da segnalare un nudo integrale, chiaramente controfigurato). Bruttarello.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'omicidio con l'automobile; L'occhio staccato di netto.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Herrkinski 28/7/14 4:43 - 4443 commenti

Seconda e ultima regia per l'autore del vecchio eco-vengeance Rattlers, qui alle prese con lo slasher. Un maniaco evade dal manicomio e inizia a uccidere, mentre una ragazza è perseguitata da un forestiero: ma chi è il vero killer? Quello che dovrebbe essere il twist finale, peraltro piuttosto brutto, s'intuisce già dai primi minuti; per il resto assistiamo a una discreta prima parte, con qualche omicidio (poco gore), mentre dal secondo tempo il nonsense prende il sopravvento affossando non poco il film. Musiche elettroniche in stile C64.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La testa sfracellata nel televisore.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)