Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/07/14 DAL BENEMERITO DEEPRED89
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Deepred89 22/07/14 21:06 - 3706 commenti

I gusti di Deepred89

Realizzato da un nome noto ai fan degli horror-action novantiani made in Usa, un film d'azione convenzionale ma indubbiamente spassoso, ben ritmato, confezionato senza troppa personalità ma pure senza alcuna sbavatura, interpretato da un discreto Brosnan e da un Ben Cross che più bastardo non si potrebbe. Scene familiari (col povero Brosnan che ha appena perso la figlioletta, rischia la separazione e viene pure cornificato) inutili ma non troppo fastidiose, OST con assolo chitarristico sputato dirattamente dalle viscere dei '90. Godibilissimo.

Darkknight 6/03/15 13:41 - 353 commenti

I gusti di Darkknight

Buona pellicola di un regista partito con l'horror e finito a confezionare fiction tv. Sarebbe un comune action (con tanto di romance parallela), ma si fa ricordare per lo spunto di partenza originale con relative incursioni splatter. La trama procede senza sorprese, ma anche senza errori e gli attori sono in palla: Brosnan era noto solo in tv, la Eilbacher s'era già vista in Beverly Hills Cop, Cross è simpaticamente fumettistico, Silver replica un ruolo sgradevole analogo a quello di Die Hard.
MEMORABILE: Il clown che esplode col ventre che si apre dall'interno.

Daidae 10/07/23 13:07 - 3179 commenti

I gusti di Daidae

Buon film di azione che per una volta offre un po' di originalità. Infatti i cattivi di turno (ovviamente in combutta con paesi stranieri) hanno una nuova formula: mediante una sostanza trasformano le persone in bombe umane! A parte lo scarso realismo è un film discreto che scorre piacevolmente per circa un'ora e venti minuti. Buona la prova del cast, musiche passabili.
MEMORABILE: Il disgraziato che in aula si accorge che il giudice è stato "innescato".

Ben Cross HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Hero wantedSpazio vuotoLocandina La casa ai confini della realtàSpazio vuotoLocandina SoprannaturaleSpazio vuotoLocandina Il primo cavaliere
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.