Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE TERROR LIVE

All'interno del forum, per questo film:
The terror live
Titolo originale:Deo Tereo Raibeu
Dati:Anno: 2013Genere: thriller (colore)
Regia:Kim Byung-Woo
Cast:Ha Jung-Woo, Lee Kyoung-Young, Jeon Hye-Jin, Kim So-Jin, Lim Hyun-Sung
Visite:268
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/7/14 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 5/2/16 5:53 - 10782 commenti

Un conduttore radiofonico è protagonista di una diretta rovente insieme ad un terrorista. Pellicola coreana che non brilla per l’originalità della trama ma è ben realizzata e non manca di una critica puntuale verso il malafaffare politico e sociale della società. Un film che funziona bene dal punto di vista spettacolare, grazie ad un montaggio conciso, un’ambientazione in interni che ne accentua l’aspetto claustrofobico e un ottima prova dell’attore protagonista.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Daniela 8/7/14 14:32 - 7702 commenti

Già anchorman di successo, ora ridotto a condurre una modesta trasmissione radio, un giornalista riceve in diretta la chiamata di un tizio che annuncia la sua intenzione di far saltare un ponte... Thriller con risvolti socio/politici espliciti nei confronti della corruzione diffusa, di una classe politica restia ad assumersi le proprie responsabilità, della gestione senza scrupoli dei media. Quasi tutto ambientato in uno studio radiofonico, poggia in gran parte sulle spalle di Ha Jung-Woo, bravo in un ruolo che suscita poca empatia. Finale inatteso.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)