Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• LE IDEE ESPLOSIVE DI NATHAN FLOMM

All'interno del forum, per questo film:
• Le idee esplosive di Nathan Flomm
Titolo originale: Clear History
Dati:Anno: 2013Genere: commedia (colore)
Regia:Greg Mottola
Cast:Larry David, Bill Hader, Philip Baker Hall, Jon Hamm, Kate Hudson, Michael Keaton, Eva Mendes, Danny McBride, Amy Ryan, J.B. Smoove, Liev Schreiber
Note:Film tv prodotto dell'emittente via cavo HBO. Aka "Come distruggere il tuo capo".
Visite:490
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/7/14 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Daniela
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Capannelle
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Galbo, Tarabas


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 6/9/14 5:43 - 10979 commenti

Inventore frustrato dal mancato successo economico tenta la rivalsa contro il suo ex capo. Commedia dal cast prestigioso (molti volti noti anche in piccoli ruoli), potenzialmente interessante la cui sceneggiatura si presta a troppe divagazioni, smarrendo il filo conduttore alla ricerca di gag non sempre riuscite. Ciò è dovuto in parte alla straripante personalità del protagonista, l'alleniano Larry David, che dà spesso l'impressione di cercare il "numero" personale (non sempre divertente) a discapito della storia. Altalenante.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Tarabas 15/9/14 12:22 - 1622 commenti

Un genio del marketing perde l'occasione della vita dopo un litigio con il suo socio, cambia nome e scompare. Quando si presenta la chance di vendicarsi... Inutile dilungarsi sulla trama, non è nulla di che. Il film è centrato sul protagonista, famoso comico americano, ma non fa granché ridere, al più fa ridacchiare. Lo sfigato eccentrico che si rovina da solo e passa il resto dei suoi anni a rimuginare non ispira simpatia e nemmeno sana antipatia. Molti i cammei, da Liev Schreiber ai componenti dei Chicago, storica band Usa.
I gusti di Tarabas (Commedia - Gangster - Western)

Daniela 7/7/14 8:59 - 8217 commenti

Un manager eccentrico cede tutte le azioni della compagnia in cui lavora dopo un banale diverbio col proprio capo, perdendo così l'occasione di diventare miliardario. Dieci anni dopo, cambiato nome e look, ha l'occasione di vendicarsi... Commedia bizzarra in cui la storia conta poco rispetto ai caratteri in gioco: Larry David interpreta ancora una volta se stesso, con poche varianti, mentre gli altri attori si prestano simpaticamente al gioco. Il risultato, senza essere travolgente, è gradevole, distensivo.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il pipi-tubo per auto, grande invenzione rimasta sulla carta; Keaton bombarolo; Schreiber ceceno .
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Capannelle 16/9/14 16:51 - 3581 commenti

È una commedia diretta da un esperto del genere che alterna momenti riusciti ad altri più prevedibili. Larry David sa il mestiere ma gli viene dato troppo spazio e questo nuoce anche ala simpatia del personaggio. Ritmo sostenuto, attori ben diretti ma alcune gag sono comunque telefonate. Diversi cameo e il gustoso dilemma su quanti componenti della band si sia fatta la cameriera.
I gusti di Capannelle (Commedia - Sentimentale - Thriller)