Cerca per genere
Attori/registi più presenti

TRA DUE FUOCHI

All'interno del forum, per questo film:
Tra due fuochi
Titolo originale:Fire with Fire
Dati:Anno: 1986Genere: action (colore)
Regia:Duncan Gibbins
Cast:Craig Sheffer, Virginia Madsen, Jon Polito, J.J. Cohen, Kate Reid, Jean Smart, Tim Russ, David Harris, D.B. Sweeney, Dorrie Joiner, Evan Mirand, Ann Savage, William G. Schilling
Note:Aka "Le cascate del paradiso".
Visite:161
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/6/14 DAL BENEMERITO MIKE.MYERS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Mike.myers
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Daniela


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 6/6/19 14:27 - 7849 commenti

Correndo tra i boschi, un ragazzo rinchiuso in un carcere minorile campagnolo si imbatte di una ragazza a sua volta rinchiusa in un rigido istituto cattolico: i due rinchiusi si schiudono nell'amore reciproco, ma quante difficoltà per il pomiciamento... Sentimentale banalissimo, appena movimentato da qualche sequenza action. La coppia amorosa non brilla per simpatia: Madsen versione acqua e sapone è almeno carina, meno carino l'anonimo Sheffer, mentre Jon Polito fa la guardia ottusa in attesa delle occasioni migliori con i fratelli Coen.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Mike.myers 20/6/14 23:19 - 47 commenti

Un bell'action sentimentale diretto da un regista attivo nel mondo dei videoclip, ben interpretato dai giovani (all'epoca) Craig Sheffer e Virginia Madsen. Molto suggestiva la prigione correttiva nella foresta dell'Oregon e azzeccata la scelta di Jon Polito nel ruolo del cattivo poliziotto "Boss". Stupenda la canzone dei titoli di coda "Fire with Fire" dei Wild Blue.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La fuga verso la libertà di Joe e Lisa.
I gusti di Mike.myers (Erotico - Horror - Thriller)