Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• INCONTRO CON LA GIUSTIZIA

All'interno del forum, per questo film:
• Incontro con la giustizia
Titolo originale:Justice Express
Dati:Anno: 1989Genere: thriller (colore)
Regia:Richard Martin
Cast:Jean LeClerc, David Jalil, Liliane Clune, Dominique Briand, Claudine Chatel, Élizabeth Chouvalidzé, René Gagnon, Marie-France Lambert
Note:Appartiene al ciclo "Alta tensione".
Visite:721
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/6/14 DAL BENEMERITO PANZA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Lorenz1990
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Panza
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Mco


ORDINA COMMENTI PER:

Mco 7/1/15 23:14 - 2081 commenti

Inserito in un secondo (e meno noto) ciclo denominato "Alta Tensione", coprodotto da Reteitalia e La Cinq, questo filmetto vanta una trama che sfila terrorismo e buonismo, situazioni claustrofobiche e stati di pseudo-assedio. A ciò si aggiunga anche una debole componente erotica, tanto per gradire. Poche le emozioni e le ansie procurate, a dispetto delle premesse. A poco a poco il tedio si fa largo e prende il sopravvento...
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)

Panza   15/6/14 21:48 - 1417 commenti

Un console trova casualmente un extracomunitario in fin di vita ma sembra che sia un terrorista... Sussistono sempre i difetti di queste produzioni televisive prodotte dal solito calderone di reti tv berlusconiane (in primis una fotografia orrenda); però qui la trama è interessante, con una seconda parte alla I miei più cari amici. La situazione che si viene a creare è gestita da Martin abbastanza bene con dei momenti centrati. LeClerc è abbastanza bravo e fra l'altro gira per buona parte del film con un impermeabile che ricorda Colombo.
I gusti di Panza (Commedia - Drammatico - Poliziesco)

Lorenz1990 17/6/14 22:44 - 13 commenti

Dietro un anonimo titolo si cela quest'appassionante e raro tv-movie appartenente alla seconda serie del ciclo "Alta tensione", coprodotta nell'89 da vari network europei tra cui Reteitalia (Berlusconi). Parte subito bene, con un primo tempo che vede il dipanarsi di una bizzarra e inedita trama diplomatico-affaristica fino ad arrivare al secondo, ben più claustrofobico in quanto girato praticamente in una sola stanza. Richard Martin riesce nello scopo firmando il miglior film di un ciclo tutto sommato mediocre.
I gusti di Lorenz1990 (Avventura - Horror - Thriller)