Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• UOMINI CORROTTI

All'interno del forum, per questo film:
• Uomini corrotti
Titolo originale:In the Line of Duty: The F.B.I. Murders
Dati:Anno: 1988Genere: drammatico (colore)
Regia:Dick Lowry
Cast:Ronny Cox, Bruce Greenwood, Michael Gross, Doug Sheehan, David Soul, Ronald G. Joseph, Teri Copley, Richard Jenkins, Peter McRobbie, Anne Lange, Kathleen Layman (Katie Layman), Deborah May, Becky Ann Baker, Randal Patrick, Ashton Wise
Note:Aka "Bloody Friday", "FBI Murders".
Visite:112
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/3/14 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Herrkinski
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Fauno


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 8/3/14 15:24 - 4487 commenti

Un gruppo di agenti dell'FBI dà la caccia a due spietati banditi nel Sud degli States: sarà un massacro. Notevole tv movie basato su eventi di cronaca, che se non fosse per dei fade out (probabilmente messi in vista delle interruzioni pubblicitarie) sembrerebbe un film cinematografico a tutti gli effetti, visto il buon livello del cast (con un inedito Soul cattivissimo) e l'ottima confezione; inoltre non manca una bella dose di violenza, solitamente bandita dai lavori televisivi. Ben tratteggiata anche la psicologia dei protagonisti.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il massacro finale.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Fauno 31/12/16 18:50 - 1830 commenti

Neppure un'organizzazione minuziosa come l'FBI può uscire indenne da uno scontro a fuoco con due criminali dotati di una violenza esplosiva a malapena sopita nella vita di tutti i giorni (perfino con le loro compagne) che non esitano a compiere più volte lo stesso reato, addirittura nella stesso posto. Non c'è logica, ma solo gratuità nel nuocere per quattro miseri soldi. Sul versante opposto stimolano tutti simpatia, specie per i soprannomi che si danno, ma alla fine della corsa l'unica scena davvero degna di nota è la lunghissima sparatoria finale.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La "paloma"; Le due Montecarlo; L'incredibile resistenza del testimone ferito.
I gusti di Fauno (Drammatico - Poliziesco - Thriller)