Direct contact - Film (2009)

Direct contact

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/01/14 DAL BENEMERITO SAINTGIFTS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Saintgifts 8/01/14 09:47 - 4098 commenti

I gusti di Saintgifts

Ennesima performance dello svedese Dolph Lundgren, specialista e ormai vererano del genere action. L'impressione generale è che qui non ci sia molta convinzione da parte di nessuno, specie per il protagonista che sembra svolgere un lavoro di routine. I russi sono veramente cattivi, molte volte in modo gratuito, giusto per aggiungere carne al macello. I corpo a corpo e le sparatorie suonano troppo fasulle e il pathos latita. La trama è leggera e il rischio di assopirsi, nonostante le devastanti esplosioni, è molto alto.

Ruber 8/01/14 19:17 - 703 commenti

I gusti di Ruber

Dal buon vecchio Lundgren cosa ci si può aspettare se non un action ad alto tasso di adrenalina con sparatorie varie, bombe e corse a pazza velocità su tutti i mezzi possibili e bande criminali di varie etnie e nelle zone più impervie del mondo? E infatti ci ritroviamo di fronte al solito action con lui prigioniero che deve salvare la bella di turno con criminali alle calcagna che gli daranno filo da torcere in terra bulgara. Azione a tutto spiano e dialoghi ridotti all'osso. Cast limitato al solo svedese e storiella modesta.

Rambo90 11/09/16 22:22 - 7697 commenti

I gusti di Rambo90

Ordinaria amministrazione per Dolph, che sgomina bande di cattivi armati tra scazzottate, inseguimenti d'ogni genere e sparatorie. La trama è ai minimi termini, giusto una scusa per innescare scontri ed esplosioni senza sosta. Tutto sommato i fan del genere gradiranno, anche perché la messa in scena è meno povera di quanto ci si possa aspettare e il ritmo c'è. Tutti gli altri invece storceranno il naso.

Nando 25/04/17 16:12 - 3814 commenti

I gusti di Nando

Action di bassa lega destinato ai sostenitori sfegatati di Lundgren; certo il ritmo non manca, con sparatorie e inseguimenti a iosa, ma è la storia che appare trita e ritrita, con il solito ex marines in guerra contro tutti. Tra tradimenti e qualche briciolo di sentimentalismo si arriva con lieve fatica alla fine.

Bashar Rahal HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Shark attack III - Emergenza squaliSpazio vuotoLocandina The tournamentSpazio vuotoLocandina Assassin's bulletSpazio vuotoLocandina Il ponte del dragone
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.