Cerca per genere
Attori/registi più presenti

CLEOPAZZA

All'interno del forum, per questo film:
Cleopazza
Dati:Anno: 1964Genere: commedia (bianco e nero)
Regia:Carlo Moscovini
Cast:Anna Vettori, Don Backy, Mischa Auer, Alberto Bonucci, Ave Ninchi, Giuseppe Bonino, Umberto D'Orsi, Enzo Garinei, Ennio Girolami, Lang Jeffries, Gino Santercole, Moa Tahi, Anita Todesco
Note:Aka "Amare per amare nel film Cleopazza".
Visite:196
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/12/13 DAL BENEMERITO FAUNO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Fauno


Fauno 27/12/13 23:10 - 1853 commenti

Salta molto all'occhio il paragone fra i produttori stranieri di un film, che solo perché pagano vogliono risultati repentini e registi e sceneggiatori italiani talmente flemmatici da tentare poi il colpo della vita a voler scegliere chi manco sa cosa voglia dire recitare. Salvo poi capire che divi si nasce, ma capricciosi lo si diventa a prescindere dalla bravura... Solito lieto fine che tutti assolve e tutti riunisce allorché diviene evidente che il cambio di attrice acuisce certi problemi. Divertente la Ninchi, ma il film non merita un granché.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il brano cantato da Backy con l'accompagnamento di Santercole dei Ribelli del Clan Celentano.
I gusti di Fauno (Drammatico - Poliziesco - Thriller)